Captatore a TERRA (FTR) in versione Pedonabile o Carrabile

CAPTATORE IN VETRO CON PIATTO CON TECNOLOGIA DEPLOCELL

I Captatori  sono realizzati in doppio vetro, sono dotati di camera d’aria anticondensa ed a differenza delle superfici plastiche, risulta piu’ trasparente e non ingiallisce nel tempo. Il suo modello speciale permette l’installazione su qualsiasi tipo di copertura o parete. La camera d’ aria interna propone il miglior isolamento termico e acustico presente sul mercato.

I Condotti riflettenti sono realizzati attraverso il trattamento superficiale all’argento dei TUBI SILVER-PLUS con un fattore super riflettente del 98% secondo i valori DIN 5036, la luce solare viene trasferita fino a 21 m. Si tratta dell’unica tubatura interamente in metallo presente sul mercato, senza la presenza di plastica che può danneggiarsi nel corso degli anni, mantenendosi più stabile ai raggi solari. Per tutte queste ragioni offriamo 25 anni di garanzia per il prodotto.

I diffusori distribuiscono la luce in maniera ottimale ed omogenea assicurando protezione dai raggi UV, proteggendo i materiali interni e le persone dall’ irraggiamento. Progettato attentamente permette l’inserimento in qualsiasi spazio interno.

DEPLOCELL RADDOPPIA IL RENDIMENTO DEI LUCERNARI TUBOLARI

CONDOTTO RIFLETTENTE DEPLO-DUCT

Captatore a terra

Attraverso il trattamento superficiale all’argento deiTUBI SILVER-PLUS con un fattore super riflettente del 98% secondo i valori DIN 5036, la luce solare viene trasferita fino a 21 m. Si tratta dell’unica tubatura interamente in metallo presente sul mercato, senza la presenza di plastica che può danneggiarsi nel corso degli anni, mantenendosi più stabile al sole. Per tutte queste ragioni offriamo 25 anni di garanzia per il prodotto.

DIFFUSORI DEPLO-DIF

Distribuiscono la luce in maniera piacevole e omogenea assicurando protezione selettiva dai raggi UV e protezione dei materiali interni da danneggiamenti. Il suo modello progettato attentamente ne permette l’inserimento in qualsiasi spazio interno. Rivolgiti a noi per informazioni sui nostri nuovi sistemi infossati che si adattano perfettamente al finto tetto.

DEPLOCELL RADDOPPIA IL RENDIMENTO DEI LUCERNARI TUBOLARI

deplocell 01La griglia riflettente brevettata DEPLOCELL cattura la luce del sole e la riflette attraverso l’interno del condotto. In questo modo è possibile raddoppiare il rendimento minimo delle cupole tradizionali.

La griglia riflettente DEPLOCELL viene completamente assemblata in fase di fabbricazione. Situata all’interno della camera isolante della doppia invetriatura, risulta interamente protetta da sporco o rigature.
La griglia DEPLOCELL è realizzata in alluminio SILVER PLUS 98% con un trattamento in argento super riflettente del 98% secondo DIN5030 con 25 anni di garanzia. Essendo un metallo, garantisce una maggiore stabilità di fronte ai raggi UV rispetto alle plastiche laminate utilizzate da altri produttori.

INSTALLAZIONE DELLA GRIGLIA RIFLETTENTE

Durante la sua installazione, la griglia riflettente DEPLOCELL viene montata in modo che sia orientata verso Sud, ottenendo così il massimo effetto di cattura della luce durante tutto il giorno.

LUCERNARIO TRADIZIONALE

ES competencia 10 363x209Nelle cupole tradizionali, i raggi solari di bassa inclinazione (come quelli dei mesi invernali) devono realizzare multiple riflessioni all’interno del tubo, il che ne impedisce il rendimento.

LUCERNARIO DEPLOSUN

ES competencia 11 363x227Le cupole DEPLOSUN con la griglia riflettente DEPLOCELL deviano i raggi solari verso l’interno minimizzando il numero di riflessioni nel tubo e ottenendo così fino al doppio dell’illuminazione rispetto alle cupole tradizionali.